Le ultimissime per quel che riguarda la panchina del Cagliari dopo il ko interno contro il Torino: fiducia a tempo per Diego Lopez.
CAGLIARI – Sono ore decisive per quel che riguarda la panchina del Cagliari dopo il pesantissimo ko interno contro il Torino nell’ultimo turno di campionato. La dirigenza del club rossoblu starebbe valutando con attenzione la posizione del tecnico Lopez e, a questo punto, sarà quasi sicuramente decisiva la sfida di domani contro il Genoa (ore 18,30). Il match contro la squadra di Ballardini sarà valido per il recupero della ventisettesima giornata di Serie A, che non si disputò lo scorso 4 marzo a causa della scomparsa di Astori.
Panchina Cagliari, fiducia a tempo per Lopez
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, al momento il presidente Giulini avrebbe deciso di confermare a Lopez una sorta di fiducia a tempo, ma domani sera se ne saprà sicuramente di più. La gara contro il Genoa sarà infatti decisiva per le sorti della panchina del club sardo. Il Cagliari ha racimolato appena 4 punti nelle ultime cinque partite di campionato (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) ed occupa la quattordicesima posizione in classifica con 29 punti. E adesso serve assolutamente un’inversione di rotta per salvare la panchina di Lopez.