Panchina Borussia Dortmund, UFFICIALE: il nuovo tecnico è Favre che quindi guiderà la compagine giallonera nella prossima stagione.
DORTMUND – Ribaltone sulla panchina del Borussia Dortmund, che ha da poco annunciato il suo nuovo allenatore: si tratta dello svizzero Lucien Favre. Il club giallonero, infatti, ha comunicato tramite Twitter l’ufficialità dell’inizio del rapporto con l’allenatore di Saint-Barthélemy fino al 30 giugno 2020. Sarà dunque Favre a prendere il posto di Peter Stöger, reduce dal quarto posto finale in Bundesliga alle spalle di Bayern Monaco, Schalke 04 ed Hoffenheim.
Per Favre si tratta di un ritorno in Germania, dove ha già allenato dal 2011 al 2015 il Borussia Monchengladbach e Marco Reus, che dunque ritroverà a Dortmund. Si tratta di una scelta davvero inaspettata da parte della dirigenza del Borussia, visto che fino a qualche settimana fa erano altri i nomi accostati alla panchina tedesca. Ma adesso non ci sono più dubbi: il nuovo tecnico del Borussia Dortmund targato 2018/19 sarà Lucien Favre.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…