Panchina Bordeaux, sta per firmare Thierry Henry: il 41enne francese si appresta adesso a prendere il posto di Gustavo Poyet.
PANCHINA BORDEAUX, LE ULTIME – Adesso ci siano davvero: Thierry Henry si appresta a diventare il nuovo allenatore del Bordeaux. Lo riferisce ‘Goal.com’, secondo cui la dirigenza del club francese avrebbe ormai deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra al 41enne francese, reduce dal terzo posto al Mondiale russo come assistente di Martinez sulla panchina del Belgio, in sostituzione di Gustavo Poyet. L’affare sembra ormai conclusa e si attende, a questo punto, soltanto l’annuncio ufficiale. >>> POYET DICE ADDIO AL BORDEAUX
Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione che potrebbe stravolgere il mercato di alcune delle principali compagini del nostro continente. Secondo quanto riportato dal ‘Chiringuito’, il prossimo 27 agosto scadrà il prestito annuale di Mbappé al Paris Saint-Germain e la dirigenza francese potrebbe addirittura avere problemi a riscattare il 19enne originario di Bondy per 180 milioni di euro. Attenzione, dunque, al Real Madrid che è pronto a inserirsi per assicurarsi le prestazioni di uno dei più grandi prospetti del panorama calcistico mondiale: il presidente Perez è alla finestra e aspetta segnali positivi da Parigi. >>> MBAPPE’ VA VIA DAL PSG PER ANDARE AL REAL MADRID?
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…