Grandissime novità per quel che riguarda la panchina del Bologna: Roberto Donadoni potrebbe salutare i rossoblu a fine stagione.
BOLOGNA – Grandissime novità per quel che concerne la panchina del Bologna in vista della prossima stagione. La dirigenza del club felsineo, infatti, starebbe pensando di separarsi da Roberto Donadoni in estate. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui il tecnico di Cisano Bergamasco parlerà con il presidente Saputo nelle prossime settimane per capire il da farsi. Donadoni è al Bologna dal 2015 e si tratterebbe, in ogni caso, di un addio a dir poco sorprendente.
Il Bologna, che domani ospiterà il Verona nel match della trentaduesima giornata del campionato di Serie A, non attraversa un buonissimo momento di forma. Verdi e compagni, infatti, hanno racimolato appena 2 punti nelle ultime cinque giornate (2 pareggi e 3 sconfitte) e occupano attualmente la dodicesima posizione in classifica. Ora bisogna invertire immediatamente la rotta per ripartire e per tornare ad un successo che manca ormai da troppo tempo. Ma si pensa anche alla prossima stagione. Le strade del Bologna e di Roberto Donadoni sembrano infatti destinate a separarsi dopo un matrimonio di tre stagioni. Vedremo come andrà a finire.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…