ALLENATORE BARCELLONA, VIA SETIEN – Dopo la batosta incassata in Champions per mano del Bayern Monaco e al termine di una stagione decisamente da dimenticare è tempo di bilanci seri in casa Barcellona. I blaugrana sono attesi a un completo rinnovamento, che dai quadri dirigenziali potrebbe colpire anche qualche stella della rosa. La prima testa è già saltata: si tratta di Setien, tecnico che in stagione era subentrato a Valvederde ma che non è riuscito a raddrizzare un’annata negativa. Ora partono i casting per la sua successione.
Leggi anche–> Barcellona che batosta in Champions League
Si parla di Koeman, ex giocatore blaugrana e ora ct olandese. Xavi e Pochettino sono le alternative, ma il tecnico argentino ai tempi dell’Espanyol (di cui fu giocatore e capitano prima, tecnico poi) dichiarò che mai avrebbe allenato i blaugrana. C’è anche la soluzione interna che porta a Pimienta, attualmente allenatore del Barcellona B. Ieri, poi, si è fatto anche il nome di Max Allegri, attualmente libero e senza panchina.
Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato
Barcellona, l’analisi di Borghi:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…