Panchina Barcellona, adesso Valverde è in bilico

Panchina Barcellona
I giocatori del Barcellona © Getty Images

Panchina Barcellona, adesso Valverde è in bilico: a questo punto non sono escluse sorprese in casa blaugrana nei prossimi giorni.

PANCHINA BARCELLONA, LE ULTIME – Appena tre punti racimolati nelle ultime quattro gare di campionato e secondo posto in classifica alle spalle del Siviglia capolista. Non è un momento felicissimo per il Barcellona e a questo punto non sono escluse sorprese sulla panchina della compagine blaugrana: secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Sport’, la posizione di Ernesto Valverde sarebbe ora in bilico e molto dipenderà dalle prossime gare.

Mercato Barcellona, rinnova Busquets

Buonissima notizia intanto in casa Barcellona: SergioBusquets ha infatti rinnovato il suo contratto con il Barcellona fino al 2023. Ecco ilcomunicato ufficiale del club bluagrana: “Sergio Busquets e il Barcellona hanno firmato un rinnovo di contratto che legherà il giocatore al club fino al 30 giugno 2023. La clausola rescissoria è passata da 200 milioni a 500 milioni di euro“. >>> CALCIOMERCATO BARCELLONA, ECCO IL RINNOVO DI BUSQUETS

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Gestione cookie