PANCHINA ATLETICO MADRID, QUALE FUTURO? – Si è parlato nei giorni scorsi di un possibile addio del Cholo Simeone dalla panchina dell’Atletico Madrid. Il tecnico argentino sente forse di essere arrivato alla fine del suo ciclo alla guida dei colchoneros, al termine di un percorso fatto di una Liga, due Europa League e due finali di Champions perse contro il Real Madrid. In questa stagione c’è ancora da conquistare una delle prime quattro posizioni in campionato e andare più avanti possibile in Europa, ma non è da escludersi che a fine anno le strade del club e del Cholo possano separarsi.
Barcellona, caos tra Messi e un dirigente
Se questa indiscrezione dovesse essere confermata ecco che l’Atletico punterebbe su un altro allenatore argentino. Il profilo designato è quello di Maurizio Pochettino, esonerato lo scorso ottobre dal Tottenham e in cerca di una nuova panchina. L’ex Spurs, che in Liga è stato capitano e allenatore dell’Espanyol, potrebbe essere il successore di Simeone. Secondo fonti inglese il club madrileno avrebbe già sondato la disponibilità di Pochettino.
Pochettino e il ko in finale di Champions League
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…