ARTETA ARSENAL, ECCO IL NUOVO ALLENATORE DEI GUNNERS– Dopo l’esonero di Una Emerey e la breve “reggenza” di Ljumberg, ecco che l’Arsenal conosce il suo nuovo allenatore. Un ritorno a Londra per Arteta, ex centrocampista proprio dei Gunners e fino a poche ore fa di fatto secondo di Guardiola al Manchester City. Lo spagnolo ricoprirà ad Emirates il suo primo ruolo come allenatore in prima, ereditando una squadra protagonista di una prima parte di stagione decisamente balbettante.
MANCHESTER CITY, ARSENAL DEMOLITO A LONDRA
Manca di fatto solamente l’ufficialità ma sarà a tutti gli effetti Arteta la nuova guida dei Gunners. Si attende il via libera da parte del Manchester City che, presumibilmente, arriverà già nella giornata di oggi. Stasera i Citizens saranno impegnati nella Carabao Cup contro l’Oxford: non si sa se Arterà sarà presente per l’ultima volta al fianco di Guardiola o se sarà già diretto in direzione Londra.
Scherzo del destino, l’ultima gara da allenatore in seconda di Arteta è stata proprio lo scorso weekend contro l’Arsenal. Sfida vinta per 3-0 dai campioni d’Inghilterra in carica.
Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime ore.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…