Panchina ad Aquilani: clamorosa decisione

Aquilani © Getty Images

FIORENTINA, AQUILANI PER LA PANCHINA DELLA PRIMAVERA? – Tempo di importanti riflessioni in quel di Firenze. Con una squadra che si è ritrovata inaspettatamente a risollevarsi dalle zone medio basse della classifica, Commisso pensa se sostituire o meno Beppe Iachini in vista della prossima stagione. Si sono susseguite nelle ultime settimane voci sia riguardo Luciano Spalletti che Daniele De Rossi per la panchina viola, rumors prontamente smentiti dal presidente del club toscano. Si fanno discorsi sulla guida tecnica anche per quanto riguarda la Primavera della Fiorentina: in questo caso potrebbe esserci il ritorno di un ex giocatore viola: Alberto Aquilani.

Fiorentina, Aquilani alla guida dei giovani

Sarebbe un bel passo in avanti per la carriera da allenatore di Aquilani: ora l’ex centrocampista di Roma, Juve e Viola è collaboratore tecnico nello staff di Beppe Iachini ma per la prossima stagione potrebbe diventare l’allenatore della squadra Primavera. Potrebbe essere l’ex giocatore azzurro a sostituire il partente Bigica, tecnico che la scorsa stagione vinse la Coppa Italia di categoria.

Leggi anche–> Fiorentina, Commisso smentisce le voci

Fiorentina-Cagliari, le formazioni

Intanto la prima squadra prepara la sfida di domani al Franchi contro il Cagliari. Queste le probabili formazioni del match:

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro

Leggi anche–> Le ultime di mercato 

Impostazioni privacy