Panchina a Montero fino al 2022: c’è la firma

Montero ©Getty Images

MONTERO, IN PANCHINA FINO AL 2022. È UFFICIALE – Paolo Montero rimane in Italia. Dopo gli anni passati da giocatore al centro della difesa della Juventus l’ex centrale uruguagio è pronto a continuare la sua avventura nel nostro campionato. Montero infatti è stato confermato alla guida della Sambenedettese, club con il quale ha firmato a inizio stagione e che ha portato al decimo posto in classifica in Lega Pro. L’annuncio tramite una nota ufficiale della società.

Sambenedettese Montero: c’è la firma

Questo il comunicato apparso sul sito della Sambenedettese: “La S.S. Sambenedettese comunica di aver confermato alla conduzione della prima squadra il signor Paolo Montero. Il presidente Domenico Serafino ha voluto affidare il progetto tecnico all’allenatore uruguaiano legandolo contrattualmente al club  fino al giugno 2022″.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

La soddisfazione del tecnico

Chiaramente soddisfatto l’ex difensore della Juve dopo la conferma alla guida del club. Dopo un campionato condito da 9 vittorie e terminato al decimo posto Montero continuerà la sua avventura come allenatore in Serie C. “Ho sposato il progetto del presidente Serafino perché da quando è arrivato ha dimostrato che tutto quello che ha detto, lo ha fatto” ha dichiarato Montero.

Leggi anche
–> Juve, clamoroso ko a Milano

Montero, ecco chi era il difensore della Juve:

Impostazioni privacy