ROMA – Non solo belle notizie nella straordinaria nottata della Roma. Il presidente James Pallotta ha minacciato l’addio al club giallorosso.
Il 10 aprile 2018 è già entrato nella storia del calcio. La clamorosa vittoria della Roma, capace di battere il Barcellona per 3-0 e raggiungere le semifinali di Champions League, verrà ricordata a lungo sia dai tifosi capitolini che da tutti gli appassionati di calcio italiani. Un’impresa titanica quella dei ragazzi di Di Francesco che adesso potranno continuare a sognare. La serata è stata però macchiata da alcune dichiarazioni molto polemiche di James Pallotta, presidente del club. L’italo-americano, appena arrivato nella Capitale, ha suonato la carica annunciando il possibile addio in caso di mancata realizzazione dello stadio.
“I discorsi sullo stadio? Stiamo andando avanti – ha spiegato Pallotta ai cronisti – ed in questi giorni terrò degli incontri proprio per questa ragione. Se non accelerano il tutto però è evidente: non avremo uno stadio e noi non saremo più qui. I tifosi dovrebbero dire alle istituzioni di velocizzare. Siamo vicini alla chiusura, è vero ma se tutto dovesse essere posticipato oltre il 30 giugno ci vorrebbe un altro anno e quindi semplicemente non avremo uno stadio. Abbiamo speso 65/70 milioni sullo stadio e nessuno lo sa. Non si fa altro che parlare di calciomercato ed allenatori. Non possiamo continuare a spendere tutti questi soldi senza avere un ritorno. Abbiamo bisogno di uno stadio e ne abbiamo bisogno presto, è molto facile”. Come la prenderanno i tifosi della Roma?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…