GENOVA – Raffaele Palladino, ex compagno di Mattia Perin ed ex giocatore della Juventus ha consigliato il portiere del Grifone: “Non andare alla Juve”.
Nonostante la trattativa sembri ormai destinata a decollare, iniziano ad alzarsi voci fuori dal coro in merito al possibile trasferimento alla Juventus di Mattia Perin. L’estremo difensore del Genoa è stato avvisato dall’ex compagno Raffaele Palladino che ha fortemente sconsigliato il classe 1992 l’approdo torinese. Perché? Lo stile Juve potrebbe non addirsi all’estremo difensore nativo di Latina, definito da Palladino come uno Spirito Libero.
Dalle colonne del quotidiano Repubblica, l’ex calciatore della Juventus Palladino, passato sia dalle giovanili che dalla prima squadra bianconera, ha così consigliato il suo ex compagno di squadra ed ex capitano: “Io spero Mattia ci ripensi. Se dovesse realmente andare alla Juve, rischierebbe di fare il secondo. Lui per natura è uno spirito libero, ha bisogno di giocare e primeggiare. A Torino finirebbe in un ambiente nel quale per andare avanti devi essere un robot, allineato con tutto e con tutti”. Perin accetterà il consiglio?
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…