Palermo-Verona streaming gratis, probabili formazioni: no Rojadirecta
32a giornata della Serie B, il turno sarà aperto da Palermo-Verona che potrebbe dire molto sulla corsa playoff di entrambe le squadre. I rosanero sono terzi, mentre gli scaligeri, quinti, devono cercare il tutto per tutto per non rallentare ulteriormente sulle primissime posizioni. I rosanero arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta contro il Pescara, gli ospiti devono necessariamente vincere e continuare la propria striscia positiva di due vittorie e tre pareggi. Queste le probabili formazioni:
Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Lo Faso, Nestorovski.
Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Ferrari, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Laribi; Lee, Pazzini, Di Gaudio.
La gara sarà visibile su DAZN, l’emittente streaming che offre il primo mese gratuito. La partita potrete vederla su pc, smartphone, smart tv e tablet. Rojadirecta e simili sono da evitare per la bassa qualità e il rischio virus. PALERMO-VERONA, TUTTE LE INFO
Con DAZN segui la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…