LIVERPOOL SU WERNER, SI PAGA LA CLAUSOLA – Il Liverpool sembra fare sul serio per portare ad Anfield uno degli attaccanti più interessanti nel panorama europeo. Timo Werner, bomber del Lipsia e della nazionale tedesca, in estate con tutta probabilità lascerà la Bundesliga per accasarsi in Premier League, dove proprio Klopp lo accoglierebbe a braccia aperte. Il club inglese sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria prevista dal contratto dell’attaccante.
25 gol in 30 partite in stagione: numeri importanti per Werner che, accostato al Liverpool già nella passata estate, tra pochi mesi potrebbe attuare il suo passaggio ad Anfield. La clausola rescissoria è abbordabile, considerando i parametri attuali di mercato: con 60 milioni di euro infatti i Reds si porterebbero a casa l’attaccante.
Il Bayern su Firmino: la situazione
Che sia una mossa preventiva per “difendersi” dall’addio di Roberto Firmino? Pare infatti che il Bayern Monaco faccia sul serio per il numero 9 brasiliano: i bavaresi sarebbero disposti a sborsare 90 milioni pur di portare l’attaccante campione d’Europa all’Allianz Arena. Le strade dei due giocatori potrebbero così incrociarsi e compiere percorsi inversi dall’Inghilterra alla Germania e viceversa.
Timo Werner, le giocate del bomber tedesco
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…