LIVERPOOL SU WERNER, SI PAGA LA CLAUSOLA – Il Liverpool sembra fare sul serio per portare ad Anfield uno degli attaccanti più interessanti nel panorama europeo. Timo Werner, bomber del Lipsia e della nazionale tedesca, in estate con tutta probabilità lascerà la Bundesliga per accasarsi in Premier League, dove proprio Klopp lo accoglierebbe a braccia aperte. Il club inglese sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria prevista dal contratto dell’attaccante.
25 gol in 30 partite in stagione: numeri importanti per Werner che, accostato al Liverpool già nella passata estate, tra pochi mesi potrebbe attuare il suo passaggio ad Anfield. La clausola rescissoria è abbordabile, considerando i parametri attuali di mercato: con 60 milioni di euro infatti i Reds si porterebbero a casa l’attaccante.
Il Bayern su Firmino: la situazione
Liverpool-Werner per sostituire Firmino?
Che sia una mossa preventiva per “difendersi” dall’addio di Roberto Firmino? Pare infatti che il Bayern Monaco faccia sul serio per il numero 9 brasiliano: i bavaresi sarebbero disposti a sborsare 90 milioni pur di portare l’attaccante campione d’Europa all’Allianz Arena. Le strade dei due giocatori potrebbero così incrociarsi e compiere percorsi inversi dall’Inghilterra alla Germania e viceversa.
Timo Werner, le giocate del bomber tedesco