Paganese-Catania streaming, no Rojadirecta

Paganese-Catania in campo per la 20a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match domenica 24 gennaio, no Rojadirecta

Prima giornata di ritorno nel girone C di Serie C con l’importante match tra Paganese e Catania. I campani, penultimi in classifica, vengono da una lunga serie di sconfitte in fila e a quota 12 punti devono assolutamente cercare di fare risultato per non perdere contatto dalla zona salvezza, al momento lontana cinque punti. I siciliani invece stanno risalendo la classifica e sono al quarto posto, a quota 31, uno solo in meno dell’Avellino. Gara dunque fondamentale per la corsa a un piazzamento al sole in zona playoff.

Paganese-Catania streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 24 gennaio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.