Padova-Perugia streaming gratis, segui la partita: no Rojadirecta

Padova-Perugia streaming gratis, segui la partita: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi della gara d’andata, vinta dal Perugia per 3-2.

https://www.youtube.com/watch?v=GPLmqOycDyc

Partita ad alta tensione sabato pomeriggio all’Euganeo di Padova. I padroni di casa, ampiamente invischiati nella lotta per non retrocedere in Lega Pro, ospiteranno il Perugia, impegnato nella lotta per i playoff promozione. Gara dall’esito tutt’altro che scontato in Serie B: già all’andata, al termine di un match rocambolesco, fu la compagine umbra ad avere la meglio con il punteggio di 3-2. Ci saranno gol e spettacolo anche nella 29^ giornata? <<<TERREMOTO IN SERIE B: L’ALLENATORE E’ STATO ESONERATO. CAMBIA UN’ALTRA PANCHINA>>>

Padova-Perugia streaming gratis, segui la partita: no Rojadirecta

La sfida sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, portale di streaming gratuito che renderà la gara disponibile alla visione su Tablet, Smartphone, PC, decoder Sky-Q e Smart TV. Sconsigliata la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta. Grazie a DAZN potrete vedere la gara anche in maniera gratuita: basta sottoscrivere un nuovo abbonamento con il portale.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS