Dopo una trattativa lunga ed estenuante, adesso è arrivata l’ufficialità per uno dei colpi più importanti dell’intero panorama europeo: Mesut Ozil, fantasista dell’Arsenal, ha deciso di rompere gli indugi ufficializzando il suo rinnovo con il club britannico. Dopo l’addio di Sanchez, passato al Manchester United, c’era molta attesa per il futuro del campione tedesco che ha sorpreso tutti legandosi per altri tre anni con il club londinese.
L’annuncio è arrivato proprio dallo stesso calciatore che così ha commentato la firma su Instagram: “Sono davvero orgoglioso di annunciare che ho firmato il nuovo contratto triennale con l’Arsenal. E’ una delle più importanti decisioni della mia carriera da calciatore e per questo ho dovuto pensarci a lungo, confrontandomi con tutte le persone che mi sono vicine. Le buone cose hanno bisogno di tempo! Alla fine ho lasciato che il mio cuore decidesse. Come ho sempre detto – ha concluso il fantasista tedesco – qui mi sento a casa e sono fortemente motivato nel raggiungere grandi obiettivi nei prossimi anni. Sarò per sempre un Gunner!”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…