LONDRA – Ozil Juventus, il mercato di gennaio entra nel vivo e promette di regalare sviluppi imprevisti. Al termine di questa sessione, sono molti i grandi giocatori che, non dovessero rinnovare i contratti in essere, sarebbero liberi di firmare per un’altra società. Tra questi, il tedesco dell’Arsenal, insieme al suo compagno di squadra Sanchez.
Il futuro di Ozil è uno degli intrighi principali delle trattative d’Oltremanica e non solo. Su di lui, avrebbe messo gli occhi anche la Juventus, come raccontato dal ‘Daily Mail’. I bianconeri, oltre a quello per Emre Can ormai in dirittura d’arrivo, sognano un altro colpo a parametro zero in vista della prossima stagione. Il problema è rappresentato dall’ingaggio di Ozil, che si aggira intorno ai 10 milioni di euro l’anno. Una cifra davvero fuori portata per i campioni d’Italia, a meno che l’ex Real Madrid non riveda al ribasso il proprio stipendio. La cifra potrebbe tranquillamente essere coperta dal Manchester United, ma Ozil e Mourinho, dopo i trascorsi in Spagna, non sono in ottimi rapporti. Anche per questo, Ozil starebbe iniziando a prendere seriamente in considerazione l’idea di sbarcare in Serie A.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…