TORINO – La Juventus vuole realmente tentare il colpo Ozil. Dopo l’affondo per Emre Can, Marotta punta anche il trequartista dell’Arsenal che da febbraio potrà accasarsi a costo zero altrove. In scadenza di contratto, secondo i media inglesi arrivano conferme sul reale interessamento dei bianconeri nei confronti del talentuoso trequartista.
Nonostante il fortissimo interesse del Manchester United di Mourinho, che insieme a lui ha lavorato e vinto al Real Madrid, Özil rappresenterebbe uno dei possibili colpacci di assoluto valore di mercato della prossima estate, oltre ad essere un vecchio pallino della coppia Marotta-Paratici che aveva già provato a portarlo in bianconero ai tempi proprio del Real Madrid. A sfavorire il possibile affare è l’ingaggio di quasi 10 milioni di euro netti a stagione, una cifra per la quale la Juve proverà ad avvicinarsi attraverso bonus e premi vari ma che non pareggerà per rispettare la propria politica sugli stipendi; proprio questo aspetto potrebbe influire negativamente sul possibile mancato approdo a giugno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…