Osimhen Napoli, ufficiale l’arrivo del bomber: ”Benvenuto Victor”
Il Napoli ha trovato il nuovo bomber. Con la conferma di Mertens e l’annuncio pomeridiano su Osimhen, gli azzurri hanno completato la sezione centravanti per l’attacco. Ora è inevitabile la cessione di Milik e ci sarà un’accelerata per Under della Roma per sostituire Callejon, prossimo a tornare in Spagna. La telenovela Victor Osimhen, giovane nigeriano del Lille, si è conclusa poche ore fa con la firma del contratto da parte del giocatore. Al club francese sarà corrisposto l’ammontare di circa 50 milioni di euro più vari bonus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, spunta il retroscena a sorpresa su Osimhen
Dunque, Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Napoli e rappresenta il primo acquisto della nuova stagione. Questo il breve comunicato del club che ufficializza il classe 1998: “La SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen dal Lille a titolo definitivo. A seguire è arrivato anche il tweet del Presidente De Laurentiis, immancabile dopo ogni nuovo arrivo: “Benvenuto Victor!“”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, attacco rivoluzionato: pronte almeno 6 cessioni
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…