Un’altra notizia terrificante per i tifosi del Napoli che riguarda uno dei loro beniamini, ovvero Victor Osimhen. Per quanto riguarda l’attaccante nigeriano arriva un’altra pretendente pronte a fare follie per averlo la prossima stagione
Non è affatto un mistero che l’attaccante piaccia (e non poco) alle big estere. Tanto è vero che su di lui si è creata una vera e propria fila che inizia dalla Premier League e non solo. Un’altra squadra europea ha mostrato interesse verso di lui ed ha chiesto informazioni visto che, un suo collega, è pronto a fare le valigie e a cedergli il posto. Prima le ultime gare di campionato, poi il classe ’99 deciderà cosa fare nel prossimo futuro.
In questo momento la sua unica concentrazione è rivolta alle ultime tre gare che il Napoli dovrà affrontare in campionato. Lo scudetto oramai è una gara che si risolverà a Milano, l’obiettivo è almeno quello di consolidare il terzo posto in classifica restando davanti alla Juventus che insegue minacciosa. Con la sicurezza di partecipare alla prossima edizione della Champions League, dopo un anno in cui hanno disputato l’Europa League, gli uomini di Spalletti non hanno alcuna intenzione di fallire.
Anche se l’umore tra i tifosi partenopei è tutt’altro che dei migliori visto che il ko di Empoli e gli altri punti persi non potranno essere digeriti così facilmente. Lo sa bene anche Victor Osimhen che cerca di togliersi qualche altra soddisfazione personale a livello realizzativo. Ancora poche gare a disposizione per migliorare il suo score nella classifica cannonieri. Questa stagione è andata meglio rispetto alle altre, anche se i supporters azzurri si aspettavano decisamente di più da parte di tutti: 29 presenze, 17 reti e 6 assist. Numeri che hanno impressionato un’altra big pronta a fare follie per lui.
Non solo il Newcastle che è pronto ad offrire ben 100 milioni di euro per il nazionale nigeriano, nella lista si è inserito anche il Chelsea. I ‘Blues’, con il nuovo proprietario, sono pronti a ripartire la prossima stagione rifondando completamente l’attacco. Un reparto che non vedrò la presenza, quasi certa, di Romelu Lukaku considerato un pessimo acquisto. Non è un mistero che il belga voglia andare via, così come i tifosi inglesi vogliano che venga ceduto in questa sessione estiva. Proprio l’ex Lille andrebbe a prendere il suo posto. Una ipotesi assolutamente da non scartare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…