Maldini scatenato, non solo Belotti: arriva un altro bomber col ‘tradimento’

Caccia aperta per il Milan che prosegue la propria battaglia in Serie A a caccia dello scudetto e al contempo pensa anche ai rinforzi che potrebbero arrivare per la prossima stagione. Potenziamenti in attacco con Belotti. 

Corsa scudetto serratissima per il Milan che battaglia con Inter e Napoli per il titolo. Col passare delle giornate aumenta sempre più la convinzione di poter compiere un grande impresa mentre Maldini e soci pensano già al mercato in entrata.

Non solo Belotti: anche Osimhen per il Milan
FAndrea Belotti © LaPresse

Calciomercato Milan, c’è l’annuncio su Belotti: “Pare abbiano chiuso”

L’ottimo Milan di questa stagione sogna in grande e spera di riuscire ad arrivare allo scudetto. La vittoria nello scontro diretto contro il Napoli ha dato una carica ulteriore insieme al vantaggio in classifica. Intanto Maldini e soci si concentrano sul mercato del prossimo anno, ed in particolare sull’acquisto di almeno un nuovo centravanti viste le carte d’identità di Giroud e soprattutto Ibrahimovic.

Tra i grandi favoriti a vestirsi di rossonero c’è Andrea Belotti, in scadenza di contratto con il Torino, club col quale non rinnoverà. Si tratterebbe di un colpo a parametro zero importante, che non precluderebbe altre entrate. A darne conferma è stato Antonio Cassano, che ospite della BoboTv ha detto: “Il Milan sta facendo un lavoro eccezionale e lo ha fatto anche l’anno scorso, ma ha perso Donnarumma e perderà anche Kessié. Con chi lo sostituirà? Hanno fatto benissimo sostituendo Donnarumma, ma servono almeno 3-4 pedine e una sarà un attaccante. Pare che abbiano chiuso per Belotti, da quello che ho raccolto”.

Calciomercato Milan, non solo Belotti: invocato anche Osimhen

Non solo Belotti: anche Osimhen per il Milan
Victor Osimhen, attaccante del Napoli © LaPresse

Cassano da quindi già per chiuso il colpo Belotti al Milan, mentre il giornalista Andrea Longoni ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ha anche fatto il nome di un altro bomber: Icardi un anno fa era stimato dal Milan, prima delle questioni private che lo hanno interessato. Adesso, non escludo che possano prenderlo, in prestito, dal Paris Saint Germain. Però, è una scommessa”.

Un ‘tradimento’ all’Inter eventualmente quello dell’argentino ma non sarebbe l’unico perchè i tifosi su Twitter si sono scatenati con i sogni ed oltre al gallo Belotti prospettano anche altri acquisti. Ecco alcuni messaggi: “Prendiamo Belotti per adesso e per l’anno prossimo Osimhen“, “Difficile un Berardi, andrei sparato su Cuadrado e Beto“, “Anche io preferisco Beto a Belotti, ovviamente al giusto prezzo.”, “Unico parametro zero sensato è Origi. Belotti attualmente è un attaccante di metà classifica, sullo standard di vari Beto (che almeno è 98), Simeone, Caputo ecc”, “Tutta la vita Beto piuttosto che Belotti”, “Beto fa la riserva a Ibra e Giroud hah, a sto punto Belotti a zero è Benzema”, “Comunque prendere un Origi vorrebbe dire dover prendere un trequartista o esterno dx italiano e l’unico decente (cioè Berardi)”, “Se proprio dobbiamo prendere qualcuno a zero c’è Origi”. 

Previous articleElodie, fuori il nuovo singolo: in lingerie e stivali nel videoclip! – VIDEO
Next articleFinalmente la svolta: squadra a sorpresa, ecco il futuro di Dybala