L’Osasuna affronterà il Real Madrid oggi pomeriggio. Dalle ore 16:00, in diretta dallo stadio El Sadar, di scena un match che sarà valevole per il turno numero 23 della Liga, il campionato di calcio spagnolo giunto all’edizione 2019-2020. Le due compagini non si affrontano dallo scorso 25 settembre, dalla gara dell’andata, in cui vinsero le Merengues in casa con il risultato finale di due reti a zero. L’ultimo successo dell’Osasuna risale invece a parecchio tempo fa, precisamente al gennaio 2011, successo casalingo per una rete a zero. In totale le due formazioni si sono ritrovate sullo stesso rettangolo di gioco in 75 occasioni, con un bilancio pesantemente in favore della squadra di Madrid. Sono infatti 46 i successi dei castigliani, contro i 13 dell’Osasuna. I restanti 16 match sono invece terminati in perfetta parità. Infine il bilancio delle marcature, che pende ovviamente in favore del Real: 164 i gol realizzati dalle Merengues, contro i 75 subiti. <<<Valladolid-Real Madrid 0-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Estupiñán, Roncaglia, David Garcia, Nacho Vidal; Brasanac, Moncayola; Robert Ibáñez, Ruben Garcia, Roberto Torres; Enric Gallego.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Valverde; Isco, Benzema, Vazquez.
Gol: 14’ Garcia, 33’ Isco, 38’ Ramos, 84’ Vazquez, 92’ Jovic
Ammoniti: Vidal, Zubiria, Carvajal, Ramos
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…