Rottura totale, caso Orsolini a Bologna: ecco cosa è successo

Orsolini pare essere ai ferri corti con il Bologna. L’attaccante non è stato inserito nell’undici iniziale nella gara contro la Lazio. Tutto fa presagire ad un addio. L’avventura della giocatore in quel di Bologna, quindi, sembra essere vicina alla conclusione.

Il Bologna non ha cominciato bene la stagione. Il club felsineo è uscito sconfitto dalla gara con la Lazio. Eppure le cose si erano messe bene per la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Orsolini
©Lapresse

Dopo solo sei minuti la Lazio è rimasta in 10 per l’ingenuità di Maximiliano. Il neo portiere biancoceleste si è reso protagonista di un episodio molto particolare. L’estremo difensore ha bloccato il pallone con le mano. Si potrebbe pensare ad una cosa normale, di ordinaria amministrazione, ma il tutto è avvenuto al di là della linea bianca che delimita l’area di rigore. Il signor Massimi è stato inflessibile ed ha estratto subito il cartellino rosso.

Lo stesso Massimi, poi, ha fischiato un calcio di rigore in favore del Bologna verso il termine del primo tempo. Sul dischetto si presenta Arnatuovic. L’austriaco non sbaglia e regala il vantaggio ai felsinei. Sempre nel finale della prima frazione di gioco anche il Bologna resta in dieci uomini a causa dell’espulsione per somma di ammonizioni per Soumaoro. Nel secondo tempo la Lazio è entrata in campo con un altro piglio e ha trovato prima la rete del pareggio grazie ad un autogol di De Silverstri. Qualche minuto più tardi i padroni di casa trovano anche il vantaggio che porta la firma del solito Ciro Immobile. La partita non ha sussulti particolari fino al triplice fischio. Ciò che lascia qualche riflessione, comunque, tra i tifosi del Bologna è il mancato utilizzo di Orsolini e Bonifazi da parte di Sinisa Mihajlovic.

Bologna, Orsolini non scende in campo con la Lazio: è rottura con Mihajlovic?

Il mancato impiego di Orsolini e Bonifazi ha fatto parecchio scalpore. I due giocatori non sono scesi in campo nella gara inaugurale del Bologna contro la Lazio e questo ha fatto non poco riflettere i tifosi. Secondo quanto raccolto dalla redazione del “Corriere dello Sport“, i due giocatori sarebbero stati esclusi a causa di un ritardo alla riunione tecnica. I due, infatti, non avrebbero rispettato le tempistiche e il tecnico li ha puntiti non facendoli scendere in campo con la Lazio. A rendere la situazione di Orsolini più complicata sarebbe una Instagram stories in usa dei toni un po’ particolari.

Gestione cookie