Riccardo Orsolini potrebbe finire ancora al Bologna. L’attaccante esterno, ora all’Atalanta, potrebbe passare alla squadra rossoblu nonostante la permanenza di Simone Verdi alla corte di Roberto Donadoni. Secondo quanto affermato da Sky, Bigon, direttore sportivo del club felsineo, avrebbe in programma nella giornata di oggi un incontro con Paratici della Juventus per parlare di un possibile trasferimento del calciatore sotto le due torri.
Classe 1997, il giocatore sta trovando poco spazio alla corte di Gasperini e potrebbe cambiare aria soprattutto se in casa rossoblu dovesse partire Krejci, ormai fuori dai piani tattici dell’allenatore rossoblu. Il Bologna potrebbe acquistare il calciatore con la stessa formula con la quale ora si trova all’Atalanta, tenendo il giocatore in prestito fino all’estate del 2019 assicurandosi un diritto di riscatto e la Juventus il contro riscatto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…