Oro a Marcell Jacobs nella finale dei 100 metri maschile, Fabio Caressa perde completamente la testa: il suo VIDEO sta facendo il giro del web. Telecronaca da pelle d’oca!
E’ stato difficile, per noi, italiani non emozionarci per quello che hanno compiuto due straordinari ragazzi. Entrambi medaglia d’oro: il primo è Gianmarco Tamberi (insieme al suo amico/rivale qatariota, Barshim) nel salto in alto, il secondo Marcell Jacobs nei 100 metri. Nessuno si aspettava che l’italiano arrivasse davanti a tutti, sfiorando addirittura il record che detiene un mostro sacro come Usain Bolt. Chi ha voluto “commentare” la sua eroica impresa ci ha pensato Fabio Caressa.
LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Fabio Caressa | Svelata la squadra del telecronista Sky
Il noto telecronista di ‘Sky‘, per questa volta, ha cambiato sport. In attesa che ritorni il campionato di Serie A, ha seguito insieme alla sua famiglia il video dell’impresa di Jacobs che ha conquistato la medaglia più preziosa. Ha voluto postare, tramite delle ‘stories’, sul suo profilo ufficiale Instagram tutta la gara dell’italoamericano. Inutile dirlo che è da pelle d’oca.
LEGGI ANCHE >>> Caressa festeggia e urla: “Andiamo a cantare l’inno in finale” – VIDEO
Dopo il colpo che ha dato il segnale del via, Caressa ha subito iniziato con: “Vai Marc, vai Marcell” in sottofondo si sente anche la moglie, Benedetta Parodi, che commenta con un “Mamma mia!” quello che stavano vedendo tutti gli italiani e tutti sportivi del mondo. Poi l’arrivo come primo: “Oroooo! Oroooo! STORIA! STORIA! STORIA!“. Vedere per credere, vediamo se non riuscite ad emozionarvi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…