Stavolta la casa del GF Vip resta a bocca aperta: Oriana, che spacco

Oriana Marzoli ha voluto festeggiare alla grande il fatto che è la prima finalista di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nella migliore maniera possibile. Ovviamente con un nuovo ed interessante capolavoro social che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio in questo caso

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che ringraziare, ancora una volta, il suo staff che si sta prendendo cura dei suoi account ufficiali social. Dal momento in cui la bellissima spagnola è entrata nella casa più spiata di Italia ed ha catturato l’attenzione ed i cuori di tutto il pubblico italiano che l’ha scoperta proprio per via di questa edizione e si è subito innamorato. Il suo look, nella puntata di lunedì sera, non è di certo passato inosservato e merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto visto con tutta la cautela di questo mondo. Andiamo a vedere di cosa si tratta: buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli è la prima finalista del GFVip

Per molti si è trattato di una sorpresa, per altri decisamente no. Fatto sta che Oriana è la prima finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini E’ stato proprio il giornalista che, direttamente dagli studi Mediaset ed in sua presenza, ha comunicato all’attrice la bella notizia. Il pubblico presente ed anche quello di casa, però, era rimasto decisamente incantato per ben altro. Ovvero dal suo look che toglieva completamente il fiato. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non preoccupatevi visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Oriana Marzoli, spacco esagerato: quel lato ‘A’ ci manda fuori di testa

Nuovo capolavoro Instagram
Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Lo studio Mediaset non è mai andato così in difficoltà per via della sua presenza. Un look che ci manda completamente al tappeto. Uno spacco a dir poco “esagerato” che mette in risalto le sue straordinarie gambe. Le stesse che sembrano quasi non finiscano mai. Per non parlare del suo vestito che mette in risalto il suo lato ‘A’ semplicemente dominante. Un abito a dir poco incontenibile. Sguardo semplicemente incantevole, filo di trucco che non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutto il pubblico italiano, oramai innamorato perso di lei.

Impostazioni privacy