Oriana Marzoli, lo zoom svela il dettaglio bollente

Da quando è entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ la vita del pubblico italiano (specialmente quello maschile) è completamente cambiata. Ovviamente in positivo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Ovviamente stiamo parlando di Oriana Marzoli che sa sempre come catturare la nostra attenzione e si esibisce con un abito che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione 

Se vi siete persi l’ultima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini non dovete affatto preoccuparvi visto che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, arriva una nuova meraviglia che porta la sua firma. Tutto merito del suo staff che, in questo momento, si sta occupando delle sue pagine ufficiali social. Anche in questa occasione hanno deciso di prendere delle immagini che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo raccontando. Da rimanere completamente senza parole.

Nuovo capolavoro Instagram
Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, questa volta esagera per davvero

Continua (ed anche alla grande) l’avventura da parte dell’attrice spagnola nel reality show italiano. Da quando ha effettuato il suo ingresso nella casa le cose sono completamente cambiate. Anche all’interno tra i coinquilini dove non sono mancati affatto litigi e momenti di altissima tensione. Fortunatamente, però, c’è stato anche qualcuno divertente che non poteva affatto passare inosservato. Nell’ultima puntata ci ha mostrato un vestito che merita e non poco. Lo stesso che mette in risalto le sue straordinarie forme che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione e commento. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Oriana Marzoli, se non fai zoom godi solo a metà [FOTO]

Nuovo capolavoro Instagram
Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Non smetteremo mai di ringraziare il suo staff che si sta prendendo cura del suo account ufficiale di Instagram. La bellissima Oriana ci delizia con questo look che non poteva affatto passare inosservato. A quanto pare del tutto incontenibile. Delle forme che meritano di essere visionate con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte ed un sorriso che ci manda completamente al tappeto. Da come avete ben potuto notare anche la sua amica e collega Elisa De Panicis non ha potuto fare altro che lasciare un bel “like” di approvazione.

Impostazioni privacy