Oriana Marzoli, il vestito non la contiene: se fai zoom ti diverti

Oriana Marzoli sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con una nuova ed interessante opera. Ricordiamo, però, che a gestire il suo account ufficiale di Instagram non può essere assolutamente l’attrice spagnola, visto che la stessa è attualmente impegnata nell’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Tutto merito del suo staff che si sta prendendo cura dei suoi account social – FOTO

Anche in questa occasione, la sua opera d’arte, non ha deluso affatto le aspettative. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una notizia più che positiva.

Nuovo capolavoro Instagram
Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, questa volta esagera per davvero

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che veramente non sta davvero né in cielo e né in terra. No, non ci stiamo riferendo affatto a questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto, ma decisamente ad altro. Non vi preoccupate perché il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. La sua avventura, nella casa più spiata di Italia, sta andando avanti nella migliore maniera possibile. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei visto che merita e non poco.

Oriana Marzoli, il vestito è incontenibile: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sorridente ed allo stesso tempo incantevole come non mai. Un vestito che mette in risalto non solamente le sue forme, ma una scollatura che ci manda completamente in tilt. L’accavallamento delle gambe vale, da solo, il prezzo del biglietto. Anche se, in questi casi, è preferibile dire: dell’articolo. Da come avete ben potuto notare anche l partecipante alla nostra speciale rubrica Elisa De Panicis non ha potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino”.

Impostazioni privacy