Il video scottante che fa ‘bollire’ il GF Vip, tutti a bocca aperta

Da quanto è entrata nella casa più spiata d’Italia il pubblico è completamente impazzito. Anche se i concorrenti lo sono decisamente di più. Ovviamente stiamo parlando di Oriana Marzoli che, da quando ha varcato quella porta, ci ha mandato completamente in tilt. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio

Molti di voi non la conoscevano affatto, ma in questi giorni si è fatta apprezzare e non poco. La bellissima modella ed influencer sa bene come catturare la nostra attenzione ed ha deciso di farlo nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Semplicemente incantevole.

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, la casa del ‘Gf Vip’ è sempre più bollente

Sicuramente il suo ingresso ha dato quella carica in più che serviva al programma. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo capolavoro che siamo pronti a mostrarvi. Ovviamente pubblicato direttamente dal suo staff che sta gestendo i suoi canali social dal momento in cui sta effettuando questa esperienza che si porterà sicuramente dentro nel cuore. Se nei giorni scorsi l’avete vista in versione sportiva (da togliere completamente il fiato) qui la vedrete sia in versione serale che da notte. Lo spettacolo è assicurato, potete fidarvi ciecamente di noi che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non ci resta da fare altro che augurarvi una buona visione.

Oriana Marzoli, contenuto troppo piccante: vestito incontenibile – VIDEO

In questo caso le parole non servono affatto. Il suo vestito parla da solo: un abito nero che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme e soprattutto un lato ‘A’ decisamente incantevole e perfetto al punto giusto. Quel filo di trucco che non deve mai guastare e soprattutto quella sensualità a dir poco affascinante. Qui ha esagerato per davvero (ed ha fatto la migliore cosa che ci potevamo aspettare).

Impostazioni privacy