Oriana Marzoli, sequenza da urlo: qui c’è l’imbarazzo della scelta

Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed emozionante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. In questa occasione dobbiamo solamente ringraziare il suo staff che si sta prendendo cura del suo account di Instagram visto che la bellissima venezuelana si trova ancora nella casa – VIDEO

Ovviamente il riferimento è fin troppo chiaro visto che ci stiamo riferendo alla casa del ‘Grande Fratello Vip’. Molti di noi non la conoscevano affatto fino ad ora. Possiamo dire molto chiaramente che, in quest’ultimo periodo, si è fatta conoscere anche fin troppo bene. Tanto è vero che in alcune occasioni non sono mancate affatto le polemiche che la riguardano per essere andata decisamente oltre il limite. Questo, però, è acqua passata visto che adesso pare che abbia messo la testa sulle spalle.

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, una sequenza magnifica: che visione

Il suo obiettivo, così come quello del resto dei concorrenti del reality show, è quello di arrivare fino in fondo e magari vincere la trasmissione. Da quando è entrata nella casa di Cinecittà la nostra vita (specialmente quella dei maschietti) è completamente cambiata. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti. Se poi, il suo scopo finale, era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nel migliore dei modi. Tutto questo, come riportato in precedenza, solamente grazie al suo staff che si sta prendendo cura della gestione del suo account. Andiamo a vedere cosa ci hanno regalato. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Assolutamente nessuno, guardare per credere.

Oriana Marzoli, che spettacolo signori: guardare per credere – VIDEO

Anche in questa occasione abbiamo l’imbarazzo della scelta. Non sappiamo assolutamente quale versione scegliere di lei visto che una è meglio dell’altra. Non è un modo di dire, ma la pura verità. Dai vestiti eleganti serali, fino ad arriva in intimo passando per un bikini che mette in risalto le sue forme ed un fisico semplicemente sensazionale. Nel caso in cui doveste rimanere completamente senza fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che non siete gli unici e poi è del tutto normale. In questi casi dobbiamo solamente alzarci in piedi ed applaudire questo capolavoro.

Impostazioni privacy