Oriana Marzoli, perizoma in buca d’angolo: biliardo bollente

Oriana Marzoli sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Ovviamente il merito è tutto del  suo staff visto che, in questo momento, lei non può occuparsi di tutto questo visto che si trova attualmente impegnata nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ – FOTO

La sua avventura a Cinecittà sta andando a gonfie vele. Lo dimostra proprio la sua ultima immagine che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione ha veramente esagerato ed ha fatto vedere a tutti le sue importanti qualità oltre che ad un fisico che non sta né in cielo e né in terra.

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, questa volta esagera per davvero

Il biliardo della casa del ‘Grande Fratello Vip‘ non è mai stato così bollente ed allo stesso tempo piccante. Il motivo per cui vi stiamo dicendo tutto questo? Lo scoprirete solamente tra qualche rigo. Ancora una volta la bellissima Oriana ci cattura e ci manda completamente fuori di testa. La sua avventura nel reality show del programma di Canale 5 sta andando avanti. Anche se tra alti e bassi visto che non mancano i litigi ed alcune frecciatine tra le altre inquiline della casa. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo capolavoro direttamente dal suo account social ufficiale. Andiamo a vedere di cosa si tratta visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate desiderando da un bel po’. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che ce ne sarà bisogno eccome.

Oriana Marzoli, che spettacolo: il biliardo è accattivante – FOTO

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Una partita di biliardo con la nostra Oriana, chi di voi ci starebbe? La risposta sembrerebbe a dir poco scontata. Sale l’atmosfera e soprattutto la temperatura nella casa. Il tutto grazie al suo look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un perizoma che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Quel filo sembra che si stia nascondendo sempre di più.

Impostazioni privacy