Oriana Marzoli infiamma il GF Vip, lato ‘B’ tutto da scoprire

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro postato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Ovviamente dobbiamo ringraziare il suo staff che si sta prendendo cura dei suoi account ufficiali visto che l’attrice, in questo momento, sta effettuando questa avventura importante – FOTO

Ovviamente ci stiamo riferendo ad Oriana Marzoli che continua ad infiammare i suoi fan ed i concorrenti della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per tutti quanti noi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo.

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli ci ricasca ancora: che visione pazzesca

In questi ultimi giorni, per quanto riguarda il mondo del gossip, non si sta facendo altro se non parlare di lei. In particolar modo in merito al suo filmato mentre ballava in maniera del tutto provocante sul tavolo da biliardo della casa più spiata di Italia. Anche in quella occasione non sono mancate affatto le polemiche. Un filmato che abbiamo già riportato proprio pochi giorni fa. Adesso, però, si parla decisamente di altro, ma sempre lei come protagonista. Un suo abito che ha deciso di mandarci completamente in tilt. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta visto che lo spettacolo merita e non poco.

Oriana Marzoli, un lato B tutto da scoprire: vestiTo da urlo – FOTO

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Oriana. Prima di iniziare il nostro tour potete benissimo notare il “cuoricino” lasciato dalla meravigliosa Elisa De Panicis (appartenente alla nostra speciale rubrica) che non poteva non farlo. Un vestito che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Qui le parole non servono affatto. Per non parlare del suo lato ‘B’ che lascia davvero tutti senza parole. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e non poco.

Impostazioni privacy