Oriana Marzoli, il balletto è bollente al GF Vip: qui esagera per davvero

Oriana Marzoli questa volta esagera per davvero. In tutti i sensi visto che non sono mancate affatto le polemiche. Di questo, però, ne parleremo più avanti. Nel frattempo ci concentriamo sull’ultimo contenuto che sta facendo il giro del web e che vede come protagonista proprio l’attrice di origine venezuelana – VIDEO

Un filmato che non poteva passare assolutamente inosservato ai nostri occhi e che sta avendo molto successo in rete. In particolar modo per i “like” e commenti. Per quanto riguarda il primo riguarda, ovviamente, coloro che hanno apprezzato questo contenuto. Mentre per il secondo sono commenti di sdegno da parte di alcuni utenti che hanno definito esagerato il tutto. Tra poche righe scoprirete il tutto e darete stesso voi un giudizio in merito a quello che i vostri occhi vedranno. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, qui le parole non servono

Anche in questo caso si ha rubato le parole di bocca, ma quante polemiche. Da quando è entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ oramai non si sta parlando d’altro se non di alcuni episodi che hanno fatto infuriare un bel po’ di persone. L’ultimo è il suo balletto che ha deciso di effettuare direttamente sul tavolo da biliardo facendo scatenare tutti i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il contenuto che sta facendo, appunto, il giro del web. Lo stesso che sta creando molte polemiche. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettetevi comodi e annullate tutti gli impegni che avete in programma visto che adesso avrete sicuramente altro da fare.

Oriana Marzoli, balletto troppo piccante: ma quante polemiche – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Momenti di grande festa nell’abitazione di Cinecittà con i concorrenti che si danno alla pazza gioia. Tra questi spunta proprio la nativa di Caracas che fa vedere a tutti i suoi movimenti sensuali. Qui le parole non servono affatto. Anzi, sarete stesso voi a dire la vostra in merito a quello che i vostri occhi stanno appena guardando. Da una parte c’è chi ha gioito mentre dall’altra decisamente no.

Impostazioni privacy