Oriana Marzoli, allenamento piccante al ‘GF Vip’: tutto troppo in vista

Oriana Marzoli, da qualche giorno, è entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ come nuova concorrente ufficiale. Una presenza che non è passata assolutamente inosservata al resto dei concorrenti ma soprattutto al pubblico che è letteralmente rimasto a bocca aperta per tutto il suo fantastico repertorio VIDEO

Non sono mancate assolutamente le prime polemiche e soprattutto i primi litigi con le altre donne della casa più spiata di Italia che non l’hanno accolta nella migliore maniera possibile. Possibile che ci sia un po’ di “invidia” nei suoi confronti. Nel frattempo, direttamente dall’account ufficiale Instagram del programma di Canale 5, è arrivato un nuovo post in cui c’è lei come protagonista insieme ad altri due nuovi concorrenti mentre effettuano una seduta di allenamento che definire “particolare” è decisamente poco.

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, ingresso bollente nella casa

Da meno di una settimana è entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ ed ha già iniziato a creare i migliori mal di testa in circolazione. Il motivo è fin troppo evidente e lo si capisce benissimo da questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. A dire il vero molte persone non la conoscevano ancora, ma dopo il suo arrivo a Cinecittà oramai non si sta facendo altro che parlare di lei. I maschi della casa sono rimasti senza parole. Come il pubblico che, subito dopo, è corso direttamente sul suo account ufficiale di Instagram per visionare tutte le vecchie foto e recuperare il tempo perduto. Come riportato in precedenza siamo pronti a mostrarvi un filmato in cui la stessa, insieme a Luca Onestin e Luciano Punzo, effettuano una seduta di allenamento. Lei allena le gambe in maniera molto intensa e particolare. Anzi, decisamente aderente. Guardare per credere se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando.

Allenamento intenso e piccante: che spettacolo in perizoma – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Una seduta di allenamento, approfittando della bella giornata, effettuata nel giardino della casa. Sessione in intimo e con un perizoma che sembra essere solamente un filo. Un fisico e delle gambe che non hanno assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del lato ‘A’ semplicemente sublime. Capelli raccolti e visione a dir poco paradisiaca. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Nell’attesa di vedere altri filmati del genere, ci consoliamo con questa opera d’arte.