Oriana ci ricasca ancora: solo in perizoma in casa, GfVip senza parole

Esplosiva, affascinante, sempre pronta a creare dinamiche nella casa: Oriana Marzoli è una piacevole sorpresa, e poi quei look…

Alfonso Signorini come spesso accade ha fatto centro. Il suo cast sta premiando nuovamente Mediaset, che incassa ancora un grande successo per la nuova edizione del programma chiave di Canale 5.

Oriana Marzoli (Instagram)
Oriana Marzoli, splendida protagonista al Gf Vip (Instagram)

Due serate a settimana, telecamere accese 24 ore su 24, ma a spingere il programma sono i “vipponi”, scelti dal padrone di casa, che ancora una volta ha trovato le chiavi giuste per accendere discussioni, dar vita a nuovi amori, creare dinamiche che sono inevitabilmente al centro delle prime serate su Canale 5. Oriana Marzoli è un altro successo di Signorini. Fra look pazzeschi, una storia d’amore nata ma già naufragata, e qualche dissapore che ha alimentato il dibattito nella casa, fra i telespettatori e sul web, la concorrente continua a stupire.

Oriana Marzoli strepitosa in perizoma

Sorrisi, lacrime, discussioni e litigi. Oriana Marzoli non si è affatto risparmiata nella casa del Grande Fratello Vip, ed è fra le concorrenti che hanno di certo alimentato le discussioni. La sua bellezza è innegabile, i capelli biondi, gli occhi espressivi e le forme impeccabili hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori e anche di Antonino Spinalbese, che per alcune settimane è stato legato sentimentalmente ad Oriana. La rottura ha generato una nuova ondata di polemiche, che prosegue per alcuni dissapori con altre concorrenti, svelando un lato molto deciso di una donna bellissima.

Ciò che colpisce sono quei look favolosi, le gonne cortissime e le scollature che il pubblico ha più volte sottolineato, e che di certo hanno contribuito a far decollare i numeri della Marzoli sui social. E mentre lei nella casa li sfoggia lasciando i fan a bocca aperta, nella sua pagina Instagram continuano ad arrivare foto da restare a bocca aperta. L’ultima ha incassto un boom di commenti e like, e il motivo state per conoscerlo anche voi.

Oriana Marzoli piccante al GfVip

Oriana Marzoli (Instagram)
Oriana Marzoli (Instagram)

Ed eccola, nuovamente in perizoma. Se la prima volta durante la simulazione di una partita di tennis in salone aveva lasciato molti fan a bocca aperta, arriva il replay durante la partita di biliardo. La Marzoli si mostra nuovamente con un look che lascia il segno, e i commenti su Instagram decollano.

Sono numerosi, sottolineano quel fascino e quella voglia di stupire, a volte, secondo qualcuno anche eccesiva. Ciò che conta però è il suo seguito che resta altissimo. Nella casa, ma anche sui social, e i numeri lo testimoniano senza dubbio. I suoi followers hanno superato quota 2 milioni, ma con scatti come questo diventa quasi inevitabile.

Impostazioni privacy