Ora o mai più: ultimatum per Vlahovic

Dure le dichiarazioni su Dusan Vlahovic da parte del giornalista. L’attaccante sarà pronto a giocare una grande stagione?

Dusan Vlahovic ha appena iniziato la sua nuova stagione con la Juve con 2 gol, e sembra essere destinato ad una grande stagione con la maglia bianconera. Sono diverse le opinioni sul giocatore, soprattutto dopo una scorsa stagione giocata sotto tono (così come tutta la Juventus).

Vlahovic Stagione da dentro o fuori
Vlahovic: la stagione decisiva (Foto ANSA) – news.direttagoal.it

Molti lo aspettano, ma altri parlano di un anno da “dentro o fuori“. Sia i tifosi che gli opinionisti sportivi sono convinti delle abilità del giocatore, ma resta da vedere l’impatto del serbo su questa stagione dei bianconeri. L’inusuale coppia degli ‘ex Fiorentina‘ con Chiesa sta, per ora, funzionando.

Deciso il parere sull’attaccante da parte di Tony Damascelli, noto giornalista sportivo di rinomata fede bianconera. Nelle dichiarazioni rilasciate a Tvplay, Damascelli ha parlato di una stagione decisiva per Vlahovic, in cui deve giocare al meglio per non compromettere il suo futuro in bianconero.

Vlahovic è chiamato a una grande stagione da protagonista, sia dai tifosi che dal suo allenatore. Allegri sta puntando molto sull’attaccante, e si aspetta che il giocatore possa ripagare le aspettative insieme ai suoi compagni di squadra.

Damascelli su Vlahovic: “Di eredità non vive nessuno a Torino”

Tony Damascelli, storico giornalista de ‘Il Giornale’ e juventino convinto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tvplay sulla Juventus di questa stagione e su Dusan Vlahovic. Alla domanda: “Può essere l’anno di Vlahovic?” Anche i grandi campioni hanno sempre dovuto dimostrare sul campo di essere tali. Vlahovic deve fare una grande stagione, se la sbaglia il suo futuro si complica”.

Parlando in generale della squadra, il giornalista è stato sorpreso dall’inserimento progressivo dei giovani come Fagioli e Miretti, e dal mercato dellla Juventus. Secondo Damascelli, la Juventus (nonostante la mancanza di colpi clamorosi in entrata) ha svolto un buon mercato, liberandosi di alcuni stipendi pesanti.

Fagioli e Miretti giovani della Juve
Fagioli e Miretti attesi dai tifosi juventini (Foto ANSA) – news.direttagoal.it

Damascelli ha parlato anche degli obiettivi per questa stagione: “Gli obiettivi sono due, a meno che non ci siano altri giudici che la escludano anche dalla Coppa Italia. Ritengo che abbia le possibilità di confermare la classifica dell’anno scorso prescindendo dalla penalizzazione“.

I giornalisti e i tifosi bianconeri si aspettano una grande stagione dalla Juventus di Allegri. L’assenza di coppe (oltre alla Coppa Italia) può essere un buon motivo per prepararsi a dovere senza avere impegni “esterni” tra una partita e l’altra in Serie A.

Impostazioni privacy