Operazione dell’ultimo minuto: Shaqiri torna in Serie A

CALCIOMERCATO: SHAQIRI TORNA IN SERIE A? – Potrebbe essere di nuovo in Italia il futuro calcistico di Shaqiri. Il calciatore svizzero, che ha un passato non entusiasmante tra le fila dell’Inter, è tra i giocatori cedibili della rosa del Liverpool. Con i Reds l’esterno offensivo ha vinto, tra le altre cose, una Champions League e la Premier League, risultando spesso utile una volta subentrato dalla panchina. Klopp però, in caso di offerta soddisfacente, potrebbe lasciarlo partire senza problemi. A patto che qualche club interessato di presenti ad Anfield con almeno 20 milioni di euro.

Calciomercato, Shaqiri torna in Italia?

Shaqiri Liverpool
Shaqiri © Getty Images

Stando a fonti di mercato che arrivano dall’Inghilterra un’offerta sarebbe arrivata proprio da un club di Serie A. Sulle tracce dell’ex Inter c’è la Lazio, da tempo interessata al giocatore ma ora intenzionata (secondo i rumors inglesi) a sferrare l’attacco decisivo. I biancocelesti, che a inizio mercato avevano accarezzato il sogno David Silva, potrebbero quindi virare sull’esterno del Liverpool. A patto di presentare però almeno 20 milioni di euro.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato 

Lazio, mercato povero

La Lazio torna dopo 13 anni in Champions League ma il mercato non ha soddisfatto i tifosi. Arrivati Muriqi, Reina, Hoedt, si rimane in attesa di Fares. Shaqiri sarebbe il colpo di qualità, ma anche esperienza internazionale, che serve a Inzaghi.

Shaqiri, le migliori giocate al Liverpool: