CALCIOMERCATO MILAN, PER LA PORTA SI PUNTA ONANA. LUI IL SUCCESSORE DI DONNARUMMA? – Non è una notizia certa, perché il calciomercato è imprevedibile e le carte in tavola potrebbero mischiarsi da un momento all’altro, ma la partenza di Donnarumma in casa Milan è una delle prospettive più realistiche per la prossima estate. Il portiere campano al termine della stagione con tutta probabilità lascerà Milano per un top club in cui poter iniziare a vincere qualcosa. Raiola, da anni dubbioso circa la validità del progetto sportivo rossonero, vuole portare il suo assistito in una squadra che sia competitiva a livello internazionale.
Ecco duque che per la successione del numero 99 azzurro si fanno vari nomi: da Musso a Meret, ma l’ultima idea arriva dall’Olanda.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
Calciomercato Milan, Onana idea per la porta
Precisamente arriva da Amsterdam e riguarda il portiere dell’Ajax Onana. Sarebbe lui uno dei primi nomi sulla lista mercato di Gazidis. Un rumors di mercato che arriva direttamente dall’Olanda e che anticipa come sul portiere del Camerun, oltre al Milan, ci siano anche varie squadre della Premier, PSG e Borussia Dortmund.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio: