Si terrà questa sera la partita fra l’Olympique Lione e il Lipsia. In diretta dalle ore 21:00, in quel del Groupama Stadium, spazio al match valevole per la sesta giornata dei gironi di Champions League, l’ultima di questa fase della manifestazione per club 2019-2020. Scorrendo gli annali calcistici per individuare i vari precedenti fra le due formazioni in campo fra poche ore, si è scoperto che la gara in oggetto si è disputata solamente in un’altra occasione, ovvero, l’incontro dell’andata, due ottobre scorso. Il match della Red Bull Arena di Lipsia si era concluso con una netta vittoria dei francesi, zero a due il risultato finale. L’incontro in terra tedesca era stato sbloccato dal gioiello Memphis Depay all’undicesimo minuto di gioco, quindi il raddoppio per lo zero a due definitivo firmato da Terrier al 65esimo di gioco. I tedeschi vendicheranno questa sera la sfida dell’andata? <<<Lipsia-Lione 0-2: video e tabellino>>>
Lione (4-2-3-1) – Lopes; Doubois, Andersen, Denayer, Konè; Mendes, Tousart; Traorè, Depay, Terrier; Dembele.
Lipsia (4-4-2) – Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Sabitzer, Laimer, Demme, Nkunku; Poulsen, Werner.
Gol: 9′ Forsberg, 33′ Werner, 50′ Aouar, 82′ Depay
Ammoniti: Mendes, Mukiele, Upamecano, Saracchi
Clicca qui per il video di Sky Sport Italia con i gol e gli hihglights
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…