Si giocherà questa sera la sfida fra la nazionale dell’Olanda e quella dell’Irlanda del Nord. Dalle ore 20:45 di oggi, in diretta dallo stadio De Kuip di Rotterdam, impianto che ospita tutte le partite casalinghe del Feyenoord, di scena il match valevole per la nuova giornata dei gironi di qualificazioni ai campionati europei di calcio 2020, Girone C. La situazione vede la nazionale orange a quota 9 punti dopo quattro gare disputate, mentre gli irlandesi si trovano al momento in seconda posizione a quota 12 ma con cinque partite disputate. In vetta troviamo invece i tedeschi, al pari degli irlandesi ma con una migliore differenza reti, mentre Bielorussia ed Estonia chiudono il girone. Olanda che viene dalla straordinaria vittoria contro la Germania fuori casa (2 a 4 il risultato finale), mentre l’Irlanda del Nord ha giocato l’ultima gara sempre contro i tedeschi, ma perdendo due a zero fra le mura di casa. <<<*Inter, De Vrij offerto in estate al Barcellona>>>
Probabili formazioni
OLANDA (4-3-3): Cillessen; Veltman, Van Dijk, De Ligt, Blind; De Roon, De Jong, Wijnaldum; Babel, Depay, Malen.
IRLANDA DEL NORD (4-5-1): Peacock-Farrell; Dallas, Evans, Cathcart, Lewis; McGinn, McNair, Davis, Saville, Evans; Washington.
Reti: 75′ Magennis, 81′ e 94′ Depay, 91′ F. De Jong
Ammoniti: Peacock-Farrell, Evans, Smith (IdN) Depay (O)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…