Olanda e Irlanda del Nord si affronteranno questa sera, dalle ore 20:45, presso lo stadio De Kuip di Rotterdam. Il match sarà valevole per i gironi di qualificazione agli europei di calcio e vedrà in campo due squadre che si affronteranno per la settima volta nella loro storia. Il bilancio pende leggermente in favore della selezione orange, che ha vinto tre partite, con un successo nordirlandese e infine le restanti due gare terminate in perfetta parità. L’ultimo incontro disputato fra le due compagini è stato memorabile per i tulipani, che hanno vinto in casa per sei reti a zero il 2 giugno del 2012. L’unico successo dell’Irlanda risale invece a più di cinquant’anni fa, precisamente al 17 marzo del 1965, vittoria interna per due reti a uno, match valevole per i gironi di qualificazione ai mondiali di calcio. <<<*Inter, De Vrij offerto in estate al Barcellona>>>
Probabili formazioni
OLANDA (4-3-3): Cillessen; Veltman, Van Dijk, De Ligt, Blind; De Roon, De Jong, Wijnaldum; Babel, Depay, Malen.
IRLANDA DEL NORD (4-5-1): Peacock-Farrell; Dallas, Evans, Cathcart, Lewis; McGinn, McNair, Davis, Saville, Evans; Washington.
Reti: 75′ Magennis, 81′ e 94′ Depay, 91′ F. De Jong
Ammoniti: Peacock-Farrell, Evans, Smith (IdN) Depay (O)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…