La Serie A mette gli occhi su Pedrito: l’ex attaccante del Barcellona può lasciare il Chelsea, lo spagnolo è un obiettivo ambito e arriva l’offerta
Molti i giocatori che cambieranno maglia nella prossima stagione. Il panorama dei cosiddetti parametri zero, ossia giocatori che si svincoleranno gratuitamente dai loro club, è pieno di opportunità interessanti. Non è improbabile dunque che nella prossima Serie A possano vedersi calciatori di gran talento, con movimenti di calciomercato davvero importanti.
LEGGI ANCHE >>> Assalto Roma, un pupillo di Fonseca arriva a zero?
Uno dei giocatori più seguiti è senz’altro Pedrito. Pedro Rodriguez, storica colonna del Barcellona di Guardiola che ha vinto tutto, ha fornito un contributo importante anche al Chelsea dopo aver lasciato i blaugrana. Nonostante i 33 anni, si tratta di un attaccante che per esperienza e senso del gol può ancora fare davvero molto comodo. Ci sta pensando seriamente in Serie A la Lazio, che vuole regalarsi un grande colpo in vista del ritorno in Champions League. Ma occhio al derby di mercato con la Roma, che a sua volta irrompe sullo spagnolo. Secondo il ‘Mirror’, i giallorossi hanno offerto tre milioni di euro a stagione al giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Psg scatenato, doppio colpo in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…