La Serie A mette gli occhi su Pedrito: l’ex attaccante del Barcellona può lasciare il Chelsea, lo spagnolo è un obiettivo ambito e arriva l’offerta
Molti i giocatori che cambieranno maglia nella prossima stagione. Il panorama dei cosiddetti parametri zero, ossia giocatori che si svincoleranno gratuitamente dai loro club, è pieno di opportunità interessanti. Non è improbabile dunque che nella prossima Serie A possano vedersi calciatori di gran talento, con movimenti di calciomercato davvero importanti.
LEGGI ANCHE >>> Assalto Roma, un pupillo di Fonseca arriva a zero?
Uno dei giocatori più seguiti è senz’altro Pedrito. Pedro Rodriguez, storica colonna del Barcellona di Guardiola che ha vinto tutto, ha fornito un contributo importante anche al Chelsea dopo aver lasciato i blaugrana. Nonostante i 33 anni, si tratta di un attaccante che per esperienza e senso del gol può ancora fare davvero molto comodo. Ci sta pensando seriamente in Serie A la Lazio, che vuole regalarsi un grande colpo in vista del ritorno in Champions League. Ma occhio al derby di mercato con la Roma, che a sua volta irrompe sullo spagnolo. Secondo il ‘Mirror’, i giallorossi hanno offerto tre milioni di euro a stagione al giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Psg scatenato, doppio colpo in casa Lazio