Offerta super, colpo Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic

CALCIOMERCATO LAZIO, LA RICHIESTA PER MILINKOVIC SAVIC – Un rumors di mercato che, se confermato, avrebbe del clamoroso. Dell’interesse del Real Madrid per Milinkovic Savic è cosa nota da almeno un paio di stagioni, ma la richiesta che ha fatto Lotito al collega Florentino Perez è di quelle che potrebbero scuotere la prossima sessione di calciomercato. Il presidente della Lazio, che due estati fa aveva rifiutato 100 milioni (a suo dire) per il centrocampista serbo, avrebbe fatto una precisa richiesta al Real Madrid.

Lazio, vittoria a Parma e vetta a un punto

Lotito-Perez: le pedine per Milinkovic Savic

Lotito ci è andato pesante e a Perez per il suo giocatore ha chiesto soldi, molti, e una stella che in maglia Real non è riuscito a mostrare il suo talento. 50 milioni più il cartellino di James Rodriguez: questo quanto preteso dalla Lazio per lasciar partire uno dei suoi migliori giocatori in rosa.

Su questa base Lotito è pronto a trattare, ma da valutare la disponibilità del Real Madrid di sborsare una tale cifra e di cedere James alla Lazio. Il colombiano è in uscita dal Bernabeu ma per le casse biancocelesti guadagna uno stipendio fuori budget.

James, le sue giocate col Real Madrid

Impostazioni privacy