Offerta shock dai bianconeri: Donnarumma ora vacilla

l bianconeri hanno già pronta un’offerta shock per portare Donnarumma via dal Paris Saint-Germain: colpaccio in vista nel prossimo calciomercato estivo.

Il Paris Saint-Germain, nonostante la faraonica campagna acquisti della scorsa estate, ha fallito nuovamente l’assalto alla Champions League, con il club francese che è stato buttato fuori appena agli ottavi di finale dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Dopo la vittoria dell’andata e l’iniziale vantaggio del match di ritorno, les parisiens non sono infatti riusciti ad opporsi alla furia di Karim Benzema, che con una tripletta da vero bomber ha eliminato senza pietà la squadra allenata da Pochettino.

Calciomercato PSG Donnarumma offerta shock bianconeri Newcastle estate addio
Gianluigi Donnarumma © LaPresse

In tutto ciò Gianluigi Donnarumma, approdato anch’egli a Parigi in estate, dopo una stagione pesantemente condizionata dal dualismo con Keylor Navas, ha tradito i suoi nel momento più importante, confezionando una pessima prestazione condita da una clamorosa papera contro il club spagnolo, e contribuendo pesantemente all’esclusione del PSG dalla Champions. Proprio il talentuoso portiere azzurro in estate potrebbe clamorosamente cambiare casacca, con già un club pronto a sganciare una maxi offerta per accaparrarselo.

Calciomercato, Donnarumma vicino all’addio in estate

Calciomercato PSG Donnarumma offerta shock bianconeri Newcastle estate addio
Leonardo, Ds del PSG © LaPresse

La stagione sembra non proseguire per il meglio per Gianluigi Donnarumma, che dopo le tante panchine di inizio stagione, sta continuando ad accusare pesantemente la presenza di Keylor Navas, con il classe ’99 che è stato fatto accomodare in panchina in ben 4 occasioni nelle ultime 8 partite in campionato. L’ex Milan sarebbe oramai saturo di questo dualismo con il costaricano, e proprio a tal proposito, unito alla delusione del PSG per il rendimento altalenante del neo campione d’Europa, potrebbe portarlo già in estate lontano da Parigi.

https://www.youtube.com/watch?v=DGJWCB-9dH8&ab_channel=GKShowcase

Infatti sono molto i top club europei interessati all’estremo difensore napoletano. Ad oggi sarebbe proprio il Newcastle ad essere in pole position per la sua acquisizione. Il club inglese, forte della nuova ricchissima proprietà saudita, ha già in mente un roboante calciomercato estivo. Affari che potenzieranno notevolmente la formazione bianconera. Il nome principale per la porta, ad oggi occupata dal modesto Dubravka, è proprio quello di Donnarumma.

Il Newcastle vuole andare incontro all’insoddisfazione dell’ex Milan. Sarebbe pronto ad offrire una cifra monstre al Paris Saint-Germain per il trasferimento del giocatore. L’estremo difensore sarebbe desideroso di cambiare aria e che in Inghilterra andrebbe a percepire un ingaggio ancor più faraonico. Dopo l’addio al Milan, si concretizzerà anche la clamorosa dipartita al PSG da parte di Donnarumma dopo appena una stagione?

Impostazioni privacy