Offerta per Pepito Rossi: firma per una big della Serie B?

Nuova avventura per Pepito Rossi? Dopo il no del Villarreal si fa avanti una big della Serie B spagnola.

Pepito Rossi
Pepito Rossi © Getty Images

Offerta per Pepito Rossi: firma per una big della Serie B?

Questo inizio di 2020 potrebbe regalare una gradita sorpresa per Pepito Rossi. Il mancino italo-americano, dopo essersi allenato a lungo con il Villarreal senza però aver ottenuto una conferma, avrebbe ricevuto in queste ore un’interessante offerta. A puntare su di lui potrebbe essere una big del calcio spagnolo, desiderosa di puntare su di lui per un’immediata risalita nel calcio che conta.

LEGGI ANCHE >>> LA DECISIONE A SORPRESA DEL VILLARREAL: ECCO COSA E’ ACCADUTO CON GIUSEPPE ROSSI

Rossi Manchester United
Rossi © Getty Images

Il Malaga, compagine che milita nella Segunda Division spagnola ma che vorrebbe tornare ad altissimi livelli nei prossimi anni, avrebbe bussato alla porta del calciatore ex Fiorentina Genoa per chiedere la sua disponibilità. Al momento da parte di Pepito non sarebbe arrivata alcuna risposta ma non è da escludere un possibile si alla proposta. Rossi, che attende dal 2018 una nuova opportunità per poter tornare in campo, starebbe seriamente valutando tutte le opzioni sul tavolo. Previsti aggiornamenti nelle prossime ore.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO INTERNAZIONALE? CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN AFFARE

 

Impostazioni privacy