Offerta all’Atalanta per Papu Gomez | Resta in Serie A: oggi si chiude

È la giornata decisiva per il futuro del Papu Gomez: offerta all’Atalanta, l’argentino potrebbe restare in Serie A.

Papu Gomez
Alejandro Papu Gomez, calciatore in uscita dall’Atalanta / Getty Images

Le prossime ore potrebbero essere le ultime tra le fila dell’Atalanta per Alejandro Papu Gomez. Quello che può essere definito come l’ex capitano della Dea, potrebbe oggi ricevere una grossa novità in merito al suo futuro. Come svelato da La Repubblica, sarebbe previsto per oggi un incontro decisivo per il suo trasferimento.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Scambio folle di gennaio | Inter ed Atalanta ci pensano sul serio

I vertici della Roma dovrebbero incontrare in giornata i dirigenti dell’Atalanta per formalizzare la proposta di acquisizione del cartellino del Papu. A spingere per questo affare sarebbe principalmente il patron della Roma Dan Friedkin, pronto a regalare a Paulo Fonseca un calciatore utile per la corsa alla qualificazione in Champions League.

Papu Gomez alla Roma? Cifre e dettagli dell’affare

gomez atalanta
Getty Images

Il calciatore argentino potrebbe dunque vestirsi di giallorosso e diventare, al fianco di Mkhitaryan il fulcro della trequarti della Roma. Sulle cifre c’è ancora un po’ di incertezza: l’Atalanta pare pretendere una somma compresa tra i 10 ed i 20 milioni di euro per cedere il suo numero 10 e bisognerà comprendere quanto la Roma vorrà mettere sul piatto per ottenere il cartellino del Papu Gomez.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, cessione a sorpresa: lo vuole il Benfica

Proprio per questo l’incontro di oggi risulterà decisivo: se le due parti si troveranno d’accordo sulle cifre, l’affare potrebbe viaggiare spedito; in caso contrario bisognerà lavorare per completare l’operazione entro la fine del calciomercato. Al momento dunque la Roma pare essere scattata in pole position per il Papu Gomez, calciatore che potrebbe seriamente proseguire la sua carriera in Serie A.

Impostazioni privacy