Offerta lampo, è tutto vero: panchina a Pochettino

Calciomercato, Mauricio Pochettino può ripartire da una panchina piuttosto importante: confermata l’offerta al tecnico argentino

Pochettino
Pochettino © Getty Images

Calciomercato, Pochettino verso una nuova avventura

Un anno fa, Pochettino conquistava la finale di Champions League con il Tottenham. Le cose sono andate poi piuttosto diversamente nel corso di questa stagione, con la fine della sua epopea sulla panchina degli Spurs. L’argentino è comunque uno dei tecnici più interessanti d’Europa ed è pronto a ricominciare, le proposte per lui non mancano di certo e si sta guardando intorno.

LEGGI ANCHE >>> Offerta da capogiro per Pochettino: a lui la super panchina

Calciomercato, conferme su Pochettino-Newcastle

Per lui, si aprono le porte del Newcastle. L’interessamento dei ‘Toons’, che stanno preparando una rivoluzione societaria per puntare ad alti livelli, è cosa nota. Arrivano adesso dall’Inghilterra anche delle conferme. Osvaldo Ardiles, grande ex giocatore argentino, al ‘Mirror’ è sceso nei dettagli, annunciando quello che sembra un accordo ormai fatto. “Ha ricevuto una buona offerta – ha spiegato – Ascolterà altre proposte, ma stare in Inghilterra gli piace. Prenderà tempo e deciderà, ma ora è libero di allenare (sono passati sei mesi dall’esonero, secondo il ‘Daily Express’ la clausola vincolante del suo contratto con il Tottenham è scaduta). E ci sono poche squadre che se lo possono permettere”.

LEGGI ANCHE >>> Marcelo Bielsa in Serie A: offerta una panchina affascinante

Impostazioni privacy